Gestione assistenze Assistance.Net  
   
line decor
   Tour
line decor
 
 
 
 

 
 

Un unico software integrato a Mago.net per la gestione delle assistenze tecniche e delle riparazioni: Assistance.Net

Con Assistance.Net la gestione di tutti gli aspetti legati al post-vendita diventerà veramente efficiente. Assistance.Net dispone infatti di una serie di moduli che potranno contribuire a organizzare in maniera strutturata le attività di tutti i centri di assistenza tecnica, di riparazioni e di interventi.

L'integrazione a Mago.Net rappresenta un aspetto veramente positivo, poichè sottolinea il fatto che un unico applicativo è in grado di strutturare tutta l'azienda, con la certezza di professionalità e di esperienza. Inoltre il sistema è veramente semplice e immediato da utilizzare, grazie alla sua gestione pratica e intuitiva.

Con Assistance.net si avranno a disposizione efficaci sistemi di controllo di gestione dell'analisi, di gestione delle risorse umane e di generazione di report.

Assistance.Net è integrato anche al software gestionale Assistance.Web, per le aziende che svolgono assistenza tecnica, manutenzione, noleggi e riparazioni e che vogliono avere a disposizione l'applicazione aziendale sempre e in ogni luogo, anche fuori dall'azienda. Il tecnico incaricato dell'intervento potrà infatti consultare le sue attività da una schermata Internet, modificandole e aggiornandole sempre e dovunque, disponendo semplicemente di una connessione alla rete. Il cliente, d'altra parte, potrà inserire richieste nuove e consultare lo storico degli interventi.

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

software gestionale riparazioni assistance.net

 

 

 

 

 
 
    Copyright © 2010 Assistance.Net. Tutti i diritti riservati.      
software gestionale riparazioni e assistenze tecniche assistance.net gestione assistenze tecniche con mago.net è assistance.net