Gestione assistenze Assistance.Net  
   
line decor
   Tour
line decor
 
 
 
 

 
 

La tua azienda si occupa di post vendita? Devi gestire le assistenze tecniche e le riparazioni? Scopri i moduli per le statistiche e per la gestione documentale

 

Se la tua azienda si occupa di tutte quelle attività legate al post vendita, quali manutenzioni di apparecchiature, riparazioni, assistenze tecniche, noleggi, etc., il software gestionale migliore che ti potrà aiutare a organizzare nel migliore dei modi ogni processo è Assistance.Net. Questo programma sfrutta per alcuni versi dei moduli di Mago.Net, per assicurare a chi lo usa piena completezza, nonchè dati aggiornati e certi sempre.

Assistance.Net è in grado di fornirti completi sistemi per l'analisi e l'andamento degli interventi e delle attività. Con i tuoi dati in mano, potrai 'studiare' e cercare di ottimizzare la quantità e la qualità dell'insieme dei ticket.In questo modo, potrai disporre di una visione globale sulla redditività della tua azienda, a partire dall'impegno di ogni risorsa impiegata.

Assistance.Net, tra le tante soluzioni di gestione previste, ti offre anche la possibilità di gestire al meglio tutto ciò che riguarda i contratti o i ticket, allegando dati e documenti necessari.

Nelle maschere dei contratti e dei ticket si possono infatti allegare documenti in formato elettronico, dei più diversi formati (Word, Excel, Pdf, etc.) con il classico upload di Windows.

Al salvataggio del contratto/ticket, per ogni documento allegato viene creato un record nella maschera dedicata (nel menù corrisponde alla voce “Gestione file allegati”).

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

software gestionale riparazioni assistance.net

 

 

 

 

 
 
    Copyright © 2010 Assistance.Net. Tutti i diritti riservati.      
software gestionale riparazioni e assistenze tecniche assistance.net gestione assistenze tecniche con mago.net è assistance.net