Gestione assistenze Assistance.Net  
   
line decor
   Tour
line decor
 
 
 
 

 
 

Il software integrato a Mago.Net per i centri di assistenza tecnica, un solo applicativo e la certezza del successo aziendale: Assistance.Net

La gestione delle assistenze tecniche per le aziende che si occupano di service e di post vendita è la parte fondamentale del lavoro quotidiano di tutte le risorse impegnate. A questo proposito Assistance.Net rappresenta un valido strumento di organizzazione delle attività, per una loro ottimizzazione e per un risparmio in termini di tempo, denaro e mezzi.

Le aziende a cui si rivolge Assistance.Net sono molteplici, tutte impiegate sul fronte per la gestione delle attività legate ai servizi di assistenza e al ciclo post vendita:

  • vendita e manutenzione di ascensori
  • vendita e manutenzione caldaie e impianti di climatizzazione
  • vendita e menutenzione di estintori
  • centri di assistenza e di riparazioni
  • assistenza bilance
  • aziende di assistenza per forniture di materiale dentistico
  • rivenditori di macchine d'ufficio
  • aziende informatiche (hardware e software)
  • vendita e manutenzione apparecchiature meccaniche
  • servizi di connettività e di canoni telefonici
  • imprese di pulizia e cooperative di servizi
  • vendita e noleggio di videogames e di slot-machines
  • noleggi di carrelli elevatori

 

 
 

 

 

 

 

software gestionale riparazioni assistance.net

 

 

 

 

 
 
    Copyright © 2010 Assistance.Net. Tutti i diritti riservati.      
software gestionale riparazioni e assistenze tecniche assistance.net gestione assistenze tecniche con mago.net è assistance.net