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Home Gestione Chiamate e Interventi

Gestione Chiamate (ticket), Interventi e Attività 

Scopri come Assistance.Net ti può aiutare a migliorare la Gestione dei Servizi

La gestione delle Chiamate e degli Interventi Tecnici ti permette di inserire Rapidamente le richieste dei tuoi Clienti e di Semplificare l'Organizzazione e gestione degli Interventi e Attività con una sensibile riduzione dei Tempi e aumento della Soddisfazione dei Clienti.

Potrai utilizzare il Ticket per gestire anche le Riparazioni e le Manutenzioni, gestendo le ore, i materiali e la fatturazione al cliente.

Con Assistance.Net potrai velocizzare la registrazione delle chiamate e le assegnazioni degli interventi e attività; gli automatismi dei prezzi per listini per le attività e ricambi ridurranno tempi e margini di errore per l'inserimento e la fatturazione automatica.

Con Assistance.Net risparmierai molte ore di lavoro del tuo personale che potrai dedicare ad altre attività o per ridurre i costi di gestione aziendale.

 

 

 Schema gestione chiamata e assegnazione interventi

 Le funzionalità di questo modulo sono:

  • classificazione del ticket in base a criteri stabiliti dall'utente;
  • possibilità di selezionare il cliente, sede, persona ed eventuale contratto;
  • indicazione del motivo della richiesta;
  • inserimento rapido e veloce tramite matricola della macchina oggetto della richiesta;
  • per ogni ticket è possibile assegnare un numero potenzialmente infinito di interventi e attività;
  • ogni intervento ha proprie caratteristiche specifiche (si possono inserire dati relativi al tecnico, allo stato dell'intervento, all'attività da svolgere, ai tempi, ai costi);
  • per ogni intervento è possibile stabilire i costi fissi e relativi ricambi;
  • per ogni intervento è anche possibile stabilire cosa è fatturabile e cosa no;
  • è presente una maschera di riepilogo per gli importi e la durata del ticket;
  • potrai disporre di calcoli sulla redditività degli interventi e dei tuoi tecnici, per aver sempre un quadro completo dell'efficienza aziendale;
  • è possibile allegare dei documenti (come ad esempio la scansione del rapportino dell'intervento o la documentazione tecnica dell'intervento);
  • potrai avere a disposizione report legati alle chiamate e agli interventi;
  • il modulo gestione delle chiamate e degli interventi sfrutta la scaletta prezzi e sconti di Mago per poter calcolare il costo dell'intervento.
  • potrai gestire le attività per le commesse;

    Migliora la funzionalità della tua impresa con un programma affidabile ed efficace, scegli Assistance!

     

 

Prima lo provi, poi decidi!

Per capire appieno tutte le funzionalità e potenzialità del modulo Chiamate/Interventi, lo devi vedere all’opera.

Compila il seguente modulo, indicando le tue esigenze. Ti forniremo una DEMO GRATUITA, 
personalizzata in base alle necessità della tua impresa. In questo modo potrai 
scoprire SENZA IMPEGNO tutto quello che puoi fare con Assistance.Net e 
valutare quanto può essere utile alla tua impresa!

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